KIKO NEWS - ACTIVE FLUO

Active Fluo è la terza delle 7 capsule collection realizzate in collaborazione con gli stilisti emergenti selezionati da Vogue Talents per celebrare i 20 anni di KIKO MILANO. È stata disegnata da Arthur Arbesser, uno dei più promettenti fashion designers a livello internazionale.











Lo stilista ha realizzato una collezione unica che unisce motivi grafici, fantasie e colori audaci a forme essenziali e pulite. Il make up è vibrante, i colori sono carichi di energia e regalano un look che conquista la scena. La nuova capsule collection di KIKO è dinamica, sportiva e fashion.
L’effetto neon e i colori fluo definiscono un make up divertente e dalle performance elevate. La passione, l’energia e le performance tecniche dello sport rivivono in prodotti specifici, appositamente studiati per massimizzare durata e resistenza del make up. Il comfort è un must.

Labbra fucsia, unghie neon e occhi super colorati: il make up della nuova capsule collection di KIKO è indiscutibilmente pop. Insieme ai packaging dei prodotti make up, Arthur Arbesser, ha disegnato per la Active Fluo anche una pochette dal pattern allegro ed estivo e un comodissimo Smartphone holder, l’accessorio da portare sempre con sé durante lo sport. Acquistando i prodotti Active Fluo si potrà personalizzare il fantastico braccialetto KIKO con il charm dedicato alla terza capsule collection.

                                                             ACTIVE FLUO PRIMER



Primer viso opacizzante tonalizzato. Durante l’applicazione il tono corallo diventa trasparente e garantisce un finish mat. Base ideale per il make up, dona al viso un aspetto impeccabile.

ACTIVE FLUO NEON LIP&BODY PENCIL



Matita dal colore pieno e dal tratto preciso. Perfetta per scatenare la creatività su labbra e corpo. La texture diventa fluorescente se esposta alla luce violetta.

Disponibile in 3 referenze: 01 stronger coral, 02 powerful fuchsia, 03 vigorous blue.

ACTIVE FLUO NEON NAIL LACQUER


Top coat unghie trasparente effetto plumping. Diventa fluorescente se esposto alla luce violetta.

ACTIVE FLUO NEON LIPSTICK





La texture mat assicura un risultato impeccabile in una sola applicazione. Avvolge le labbra con uno strato di colore pieno e una coprenza estrema. Diventa fluorescente se esposta alla luce violetta.
Disponibile in 3 referenze: 01 stronger coral, 02 powerful fuchsia, 03 vigorous blue.

ACTIVE FLUO NEON EYE PENCIL


Matita eyeliner per uso esterno. Ottimo rilascio colore e definizione. La texture diventa fluorescente se esposta alla luce violetta. Disponibile nel colore nero.

ACTIVE FLUO EYESHADOW PALETTE



Palette con sei colori di ombretti ad alta concentrazione di pigmenti dai toni accesi e dal finish mat. Texture scorrevole e sfumabile. Colore intenso. La palette di colore e grafica abbinata al tema di collezione è dotata di un comodo specchio interno.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com